Visualizzazione di 6 risultati
Appendini e gancetti adesivi, in rotoli o in scatole.
Gli appendini autoadesivi vengono utilizzati nella GDO per appendere le confezioni dei prodotti all'interno dei punti vendita. L'elevata adesività del collante consente una presa salda anche su superfici scivolose come polietilene o poliproprilene. Questa caratteristica li rende perfetti anche per reggere pannelli in forex presso fiere o manifestazioni e poster pubblicitari. Appendini e gancetti in rotolo sono progettati per essere applicati tramite i dispenser automatici, ma possono essere utilizzati anche manualmente.
La caratteristica principale della fascetta MAXI TAG è la targhetta di grandi dimensioni (mm 83x51), molto vistosa, sulla quale è possibile riportare un elevato numero di informazioni o anche stampare loghi, scritte e numerazione. Realizzata in poliammide 6.6 e quindi molto resistente, presenta bordi arrotondati, senza spigoli e completamente lisci. Grazie a tutte queste sue peculiarità, oltre all’utilizzo “classico” come fascetta di identificazione per cavi elettrici, è perfetta per essere usata anche sui capi d’abbigliamento e adottata come sigillo di sicurezza per l’e-commerce.
Fascette stringicavo in Nylon (PA 6,6) in molteplici misure, tutte disponibili in colore naturale e nero e personalizzabili con testo o numerazione a richiesta. Alcune misure sono disponibili anche colorate (rosso, blu, verde, giallo). Forniamo anche fascette speciali come fascette identificative (con cartellino), fascette a doppia testa, fascette rilevabili al metal detector. Altre tipologie di fascette particolari sono quelle create per avere maggiore resistenza ai raggi ultravioletti, dunque indicate per uso esterno per assicurare una maggiore durata nel tempo, e quelle termoresistenti, per applicazioni esposte ad alte temperature. Su richiesta, per fascette in colore naturale possiamo fornire la dichiarazione di compatibilità ad uso alimentare. Le nostre fascette per cablaggio sono testate secondo la norma di riferimento UL 62275.
Fili e laccetti in nylon utilizzati nella GDO per il confezionamento o per l’etichettatura dei prodotti. Disponibili di varie tipologie e in diverse misure.
Questi articoli sono perlopiù utilizzati nella Grande Distribuzione e offrono soluzioni adatte ai più svariati ambiti: abbigliamento, casalinghi, bricolage, cura della persona, alimentari, sono solo alcuni esempi di settori merceologici nei quali i prodotti sono etichettati o confezionati con fili e laccetti di vario tipo. I FILI portaetichette vengono applicati servendosi di un'apposita pistola BANOK (disponibile).